Martedì 9 giugno 2015, alle ore 9.30 nell'Aula Multimediale del Palazzo Parlangeli dell'Università del Salento, l’Associazione Italiana Medicina e Sanità Sistemica (ASSIMSS) in collaborazione con il Gruppo di Ricerca Pedagogia della Salute del DREAM presenterà l'evento "LA CURA di CHI CURA" LABORATORIO SULLA FORMAZIONE SISTEMICA - SUD Italia.

Tale laboratorio collegherà contemporaneamente le Università di Messina, Napoli, Bari e Lecce.

I risultati del Laboratorio del SUD si integreranno con i laboratori del Centro e del Nord Italia per contribuire alla realizzazione del congresso Nazionale ASSIMSS.

L'ASSIMSS è una società scientifica il cui scopo è co-costruire un nuovo approccio complesso alla medicina, alla salute e alla cura, una co-costruzione polifonica di una medicina e sanità sistemica

Per maggiori informazioni:

Locandina ASSIMSS - Evento LECCE