Mercoledi' 11 ottobre 2017 alle ore 15, si terra' presso l'Aula della Direzione Sanitaria del P.O. «V. Fazzi» di Lecce con sede in P.zza Filippo Muratore (piano rialzato), un seminario dal titolo: "Attualita' nella Terapia dei Linfomi T".
Relatore sara' il Professore Andrei R. Shustov, Professore Associato presso la Divisione di Ematologia dell'Universita' di Washington nonche' Membro Associato del Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle.
L'evento verra' introdotto dal Professore Massimo Federico, Professore Ordinario presso l'Universita' degli Studi di Modena e Reggio Emilia e verra' concluso dall'intervento del Dottor Nicola Di Renzo, Direttore della U. O. C. di Ematologia e Trapianto di Cellule Staminali dell'Ospedale «V. Fazzi» di Lecce.

Per info: