Si comunica che Venerdi' 30 giugno 2017 alle ore 12, presso la Sala Convegni della Clinica Citta' di Lecce Hospital, si svolgera' un Seminario dal titolo: "La Microscopia Laser Confocale" tenuto dalla dott.ssa Francesca Farnetani, dermatologa della Struttura complessa di Dermatologia presso l'Azienda ospedaliera-universitaria Policlinico di Modena.
Il tema dell'evento sara' l'analisi dei primi 100 casi studiati a Lecce e verra' introdotto dal prof. Giovanni Pellacani, Ordinario di Malattie Cutanee e Veneree e Direttore della medesima struttura. Concludera' l'evento il prof. Massimo Federico, Responsabile dell'U.O. di Oncologia della Clinica Citta' Di Lecce Hospital e Ordinario di Oncologia Medica presso l’Universita' di Modena e Reggio Emilia.
Per informazioni: