Dottoranda di ricerca in Diritto, educazione e sviluppo. Presso Università Pegaso, Napoli. I suoi temi di ricerca spaziano dalla pedagogia del corpo alla pedagogia dell'allenamento nonché a neuro didattica e didattica enattiva. Nel 2009 consegue il titolo di Dottore Magistrale in Scienze Pedagogiche, meritando la lode,tesi su Lifelong learning, Università del Salento.Nel 2007 consegue diploma di Master universitario in Criminologia clinica e psicopatologia forense, Università di Lecce. Nel 2006 diviene Dottore magistrale in Scienze della Progettazione e organizzazione dei servizi sociali, tesi su Comunicazione non Verbale, Università di Lecce. Nel 2005 è Dottore in Educatore professionale, tesi su Adolescenza,comportamenti devianti e criminalità,Università di Lecce. Da qualche anno collabora con la cattedra di Pedagogia sperimentale dell'Università del Salento (Prof. S. Colazzo). Dal 2013 è componente del gruppo di ricerca in Pedagogia della salute, dell' Università del Salento. Da novembre 2013 ottiene nomina come componente staff tecnico del delegato provinciale Coni Lecce.

• Libro Agrobiodiversita' e Management dei beni comuni +

Si comunica che è da poco uscito il libro Agrobiodiversita' e management dei beni comuni.Il testo, come guida, si ascrive LEGGI
  • Evento "LA CURA di CHI CURA" LABORATORIO SULLA FORMAZIONE SISTEMICA - SUD Italia +

Martedì 9 giugno 2015, alle ore 9.30 nell'Aula Multimediale del Palazzo Parlangeli dell'Università del Salento, l’Associazione Italiana Medicina e Sanità LEGGI