Iraci Massimiliano Mario, dottorando presso il CRIL, DReAM (Dottorato di Ricerca in Studi Linguistici, Storico-Letterari e Interculturali, XXVIII ciclo; curriculum, Fonetica e Fonologia; tutor: Prof.ssa Barbara Gili Fivela), si occupa di Fonologia Articolatoria, Patologie del Linguaggio e della Parola: al momento sta effettuando uno studio acustico e articolatorio sulla disartria ipocinetica nel morbo di Parkinson.

Presso l'Università di Palermo, nel 2009 consegue la Laurea in Traduzione, Italiano L2 e Interculturalità, nel 2011 la Laurea Magistrale in Lingue e Traduzione per la Comunicazione Internazionale e nel 2013 un Master universitario di II livello in Neuroscienze applicate Didattica delle Lingue Straniere.

www.cril.unile.it

• Premio Nazionale +

Il Premio Nazionale per l'alto valore scientifico assegnato ogni anno dalla Società Italiana di Otorinolaringoiatria (SIO) è stato vinto da LEGGI
  • Perchè imparare le lingue a scuola è così difficile .. +