Laurea in Lingue e Letterature Straniere, consegue il Dottorato in Fonetica e Fonologia presso l'Università del Salento. Attualmente assegnista di ricerca presso il CRIL, si occupa dello studio dell'acquisizione della seconda lingua attraverso tecniche comportamentali e neurofisiologiche. Collabora con professori e ricercatori internazionali come Elvira Brattico (Università di Helsinki, Finlandia), Andrea Calabrese (Università del Connecticut, USA), Paola Escudero (Università di Sydney, Australia).

www.cril.unile.it

• Premio Nazionale +

Il Premio Nazionale per l'alto valore scientifico assegnato ogni anno dalla Società Italiana di Otorinolaringoiatria (SIO) è stato vinto da LEGGI
  • Perchè imparare le lingue a scuola è così difficile .. +