Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in "Studi Linguistici, Storico-Letterari e Interculturali" presso l'Università del Salento nel dicembre 2012 con una tesi dal titolo "Allineamento articolatorio nella produzione dell'intonazione L2". Da ottobre 2011 a ottobre 2013 è stato Assegnista di Ricerca in Fonetica Inglese presso l'Università degli Studi di Padova. I suoi principali interessi di ricerca sono la fonologia dell'intonazione, la fonologia articolatoria e l'acquisizione della L2.

www.cril.unile.it

• Premio Nazionale +

Il Premio Nazionale per l'alto valore scientifico assegnato ogni anno dalla Società Italiana di Otorinolaringoiatria (SIO) è stato vinto da LEGGI
  • Perchè imparare le lingue a scuola è così difficile .. +