Nel 1998 consegue la Laurea in Ingegneria Elettronica (v.o), presso il Politecnico di BARI.
Nel 1999 consegue l'abilitazione all'esercizio della libera professione di ingegnere, presso il Politecnico di BARI.
Da gennaio 2000 ad oggi, è iscritto all'Albo degli Ingegneri della Provincia di LECCE.
Da ottobre 2002 a gennaio 2007, presso ST Microelectronics (STM), è ricercatore nel campo della Quality of Service (QoS) per reti Wireless LAN (IEEE 802.11)
Da febbraio 2007 ad oggi, presso il C.R.I.L. si occupa della gestione della LAN interna, e svolge attività di supporto alla ricerca attraverso sviluppo di software (C/C++, Matlab, Perl, Bash) e l'acquisizione/elaborazione numerica di dati speech/cinematici/imaging da strumentazioni quali Articulografia elettromagnetica (EMA) 3-D, Ecografia, Elettroglottografia, Elettropalatografia.
Dal 2011 è addetto all'emergenze di primo soccorso ai sensi del d.lgs. 33/2003, ed addetto all'attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio.

www.cril.unile.it

• Premio Nazionale +

Il Premio Nazionale per l'alto valore scientifico assegnato ogni anno dalla Società Italiana di Otorinolaringoiatria (SIO) è stato vinto da LEGGI
  • Perchè imparare le lingue a scuola è così difficile .. +